- Ottieni link
- X
- Altre app
- Ottieni link
- X
- Altre app
Ciao.
Oggi voglio spiegare perché i coreani sono bravi nei giochi.
Attualmente, i coreani tra i 20 e gli anni '40 hanno visto facilmente sale di intrattenimento e giochi per computer da quando erano giovani.
E mentre grande in una società competitiva, sono naturalmente competente nel gioco e molte persone lo fanno di quelle che non giocano.
Non troverai nessuno che non abbia mai giocato a giochi per la stanza e giochi per computer.
Certo, ci sono molte ragioni per cui i coreani sono bravi a giocare.
[infra]
La Corea è una delle connessioni Internet più veloci del mondo. Questo gioca un ruolo importante nei grandi giochi multiplayer online. Una connessione più veloce significa un tempo di risposta più rapido, che ha un grande impatto sulle prestazioni del gioco.
[cultura]
In Corea, i giochi sono riconosciuti come parte della cultura tradizionale e, in generale, le persone accettano giochi. In particolare, gli spazi di gioco pubblici come le sale per PC sono riconosciuti come parte delle attività sociali e sono usati come luoghi per promuovere l'amicizia con i colleghi.
[competere]
La Corea è una società molto competitiva. Dalla scuola al lavoro, i coreani spesso confrontano le loro capacità con gli altri. Questa cultura competitiva continua nel gioco.
[Allenamento professionale]
Molti coreani trattano il gioco professionalmente e ricevono una formazione sistematica. Il team ESports offre un ambiente di vita completo che gestisce atleti, mangiare, mangiare e dormire.
[Supporto pubblico]
ESports è molto popolare in Corea e molti applaudi per i giocatori di eSports. Questo porta a molti giovani.
[Inizio precoce]
Molti giocatori di giochi coreani iniziano il gioco in giovane età, quindi imparano le strategie e le abilità il prima possibile.
Per questi motivi, la Corea vince spesso il gioco internazionale degli eSport e produce i migliori giocatori di gioco del mondo.
In tal caso, presenterò alcuni dei famosi giocatori di eSport prodotti in Corea.
["Falso" (vero nome: Lee Sang -hyuk)]
"Faker" è uno dei giocatori più famosi del gioco chiamato "League of Legends". La sua eccezionale tecnologia e strategia lo hanno reso riconosciuto in tutto il mondo e ha lasciato la storia mondiale di "League of Legends".
["Flash" (vero nome: Lee Young -ho)]
Uno dei giocatori più famosi di "Starcraft: Naod War", "Flash" è famoso per la sua strategia perfetta e il tempo rapido di risposta. È uno dei giocatori di maggior successo nel mondo di "Starcraft".
["Ryujehong" (vero nome: ryu je -hong)]
Un giocatore molto popolare nel gioco "Overwatch", le sue abilità precise e il gioco strategico hanno svolto un ruolo decisivo nel successo della squadra "Seoul Dynasty".
["Zest" (vero nome: joo sung -wook)]
"Zest" è uno dei giocatori di maggior successo in "Starcraft II" e ha vinto diversi tornei.
- Ottieni link
- X
- Altre app